Saturday, November 22, 2008

psihoterapie psoriasi

RESISTENZA E Gândul potere,
Fattori PSIHOTERAPIEI

Old medicina indiana e cinese sottolineare un dettaglio che è particolarmente importante ruolo nella autoterapia singolo pensiero in terribili malattie come la malattia ischemica, coronariana malattia, psoriasi, arteritele, disturbi della pressione arteriosa, cirozele, nevrozele impotenza sessuale, il cancro, ecc .

Le persone sono schiavi dai propri pensieri. Emissione sotto il loro giogo inesorabilmente (si tratta di mente nero) dare ai singoli la potenza del divino essenza, quindi un grande accento dovrebbe essere posto sul controllo dei cattivi pensieri.
A proposito di paura sono i più terrificante effetto sugli esseri umani. E altri pensieri, come generatrice di preoccupazione esteso a rischio giorno di domani, il sospetto, l'invidia, colpisce il corpo, ma non distruggere quanto si distrugge circa paura. Paura diamentrul piccoli vasi sanguigni a causa di un eccessivo afflusso di noradrenalina nel sangue. Questo conduce ad una prolungata underfeeding con sangue arterioso al cervello e altri organi: cuore, fegato, midollo spinale, i reni, cute, sistema nervoso, così l'ossigeno e sostanze nutritive, che può portare a malattie organiche, come la malattia coronariana , Ischemia, l'epatite, malattie della pelle, nevrosi e psicosi.
A proposito di cattivo o di paura può essere dovuto a casi individuali o generali. Sui singoli non mi fermare, perché sono in gran parte a causa della mancanza di istruzione di pensiero.
È un caso generale di stress, si è riunito più fercvent nelle aree urbane, lo stress causato dal rumore, trepidatii, vibrazioni, infezioni e intossicazioni l'aria (smog). Minacce di diversa natura, scary movies, una cultura del consumo di inquinanti sintetici alimentare e delle bevande, acqua contaminata, ecc.
Ma se la stressante può essere evitato cambiando l'ambiente in cui essi sono presenti, non pensare male può essere rimosso solo attraverso un unico metodo, vale a dire un ri-educazione.
Un metodo generale di lotta contro il pensiero e, in particolare, il timore è ottimismo, Rasul, gioia, sorriso in eterno.
Leggere queste righe, sono convinto che mi chiedo come può un malato da Psoriasi e allegro sorriso.
Certo, né sono riuscito presente fin dall'inizio, ma con il passare del tempo, quando abbiamo trovato che il trattamento sia efficace, sono diventato ottimista e ho capito che era solo una questione di tempo.
Una malattia fisica interesserà mentalità e di una malattia mentale possa incidere sul buon funzionamento del corpo. Pensare viziata distruttivo produrre cambiamenti, mentre il nervoso e la secrezione ghiandolare. O si tratta di un segreto catecolamine, o come segretamente suprarenalelor si è verificato un fiume, che determinano l'attivazione di un avanzo di adrenalina e noradrenalina. Per il corpo è molto cattiva, perché crea condizioni talvolta fatali, cellule somatiche può avvelenare o può avvenire o gravi disturbi dei vasi sanguigni. Può verificarsi di alcune depressioni nervoso o centri spirituali, il sangue può avvelenare il cuore di tutte le sostanze chimiche prodotte in senso negativo shock, un prodotto di cattivo pensiero. Tutti gli organismi trovati in sistema tractusul digestivo sosterrà uno estremamente pericoloso avvelenamento (stomaco, fegato, colecisti, pancreas, intestino, mentre la digestione del cibo diventa problemaica e tutte le conseguenze negative derivanti da un intoxicare tutti i succhi digestivi.
I'll concludere questo capitolo con un ultimo esempio di azione autosugestiei. Molte persone, come si presenta in età, si dice, "Io sono più vecchio, peggio e più indifesi." Tali pensieri escavatii creare pericolose in tutte le sue strutture, la produzione di ridarea, l'essiccazione e l'assottigliamento della pelle ghiandole del socuri hanno la loro psiche, come tutti gli altri organi interni, sono scioccato, ha paura del male pensieri, con conseguente deterioramento improvviso, a volte ireversibila delle loro funzioni, o nella migliore delle ipotesi, un peccato di usura. Indossare i vasi sanguigni, perdita di capelli, cirrosi, ecc ..
Mantenere una buona prestazione di novellame di rinvigorire seconda pensieri del momento, e rejuvenescent. Pensare che abbiamo 18 anni, le nostre cellule recuperare il suo nucleo e sarà in grado, e la cui voiciunea un adolescente e viceversa.
Essere malati Psoriasi, pensando che il trattamento seguito porterà il miglioramento, di guarigione, non appaiono in ritardo.
Queste osservazioni, anche se non sulla base di teorie sono ottenuti dalle proprie esperienze e dalle discussioni con gli altri pazienti che hanno utilizzato il tè Deniplant. Ho concluso che agisce sul mercato interno le cause che scatenano la malattia e quindi non necessitano di trattamento al di fuori di questi, perché c'è un forte legame tra gli organi interni e la pelle.

Questo può ricordare:
- Tiroide influenza in larga misura l'aspetto generale della pelle;
- Sviluppo e pilozitatii perspiratory secretiei ghiandole.
Hypofunction-Suprarenale ghiandole conduce alla pelle pigmentarea (la malattia di Addison)
Segreto-Gonadelor regleaza aspetto pilozitatii a seconda del sesso e l'evoluzione delle malattie come l'acne
-Liver Disease, che influenzano il colore della pelle e del design.
Funzionamento dell'impianto di cellule epatiche in epatite può portare a disturbi metabolici in pelle (colore, ingiallimento della pelle e delle membrane mucose a causa della deposizione di bilirubina). Cirrosi in parte scoperto iperpigmentazione della pelle possono causare reazioni allergiche con turbe della pelle.
Cancerele-viscerale può portare a metastasi cutanee e dei cambiamenti paraneoplazice (matastazele hanno l'aspetto di grumi di colore violacee che ulcereaza rapidamente, hanno l'aspetto di "Alice" e si trovano nella pelle vicino al tumore o cicatrice chirurgica.
Cancerele-mammella, del polmone, dello stomaco, ovaio, utero, in pelle metastases.-Con squilibrio della tiroide, stress da calore può portare ad un aumento della sudorazione-Micozele, metaboliche, deficit di vitamina, anemia, malattie del fegato e altri organi interni Può portare a delle unghie, grassetto, fragile, fragile, facile da modificare il colore e la forma, le nervature sulla loro superficie Sappiamo che qualsiasi sostanza immessa in pelle, in 24 ore, il sangue circola attraverso il corpo intero. E 'quindi molto importante essere consapevoli di ciò che pomate o soluzioni che utilizzano uso esterno. Certo, ho incontrato e gravi casi in cui l'interruzione unguentelor non è stato possibile fin dal primo momento. Hanno usato una crema per il viso, semplice, in prima alternata con unguento, crema e quindi solo semplice, come in un finale che non si utilizzano qualsiasi crema. Così hanno capito che il corpo ha risposto a questo trattamento e la pelle a guarire se stesso.

No comments: