Saturday, November 22, 2008

Trattamento della psoriasi da parte della BALNEOFITOTERAPIE Sovata

Trattamento della psoriasi da parte della BALNEOFITOTERAPIE Sovata



Fino ad ora, il Sovata per il trattamento della psoriasi praticato utilizzando i seguenti mezzi naturali cura:

-- Caldo bagni in acqua salata tratte dalla Bear Lake

-- Sapropelic peloidogen fango dal lago Bear in generale o parziale applicazioni

-- Helioterapie nella stagione estiva

-- Riequilibrio neuro-vegetativo a causa del clima di sedativi località Sovata

Risultati:

-- scuamelor rimozione, di solito la loro completa scomparsa;

-- palidarea aree eritematose (rosse)

-- alleviare lo stress


Questi miglioramenti sono temporanei, la persistenza degli effetti positivi che vanno da alcune settimane a diversi mesi. Anche in queste condizioni, il numero di clienti che richiedono il trattamento sul antipsoriazis Sovata è elevato, a causa della totale assenza di effetti collaterali durante il trattamento.


Prezzo strategia di valutazione e di trattamento della psoriasi esposti in Europa Antipsoriazis Guida 2006 (l'ultimo europeo guida), si è ritenuto opportuno parlare di un trattamento combinato:

Fitoterapia Deniplant con tè, un prodotto da Ipswich George e brevettato da OSIM (rumeno Ufficio di Stato per Invenzioni e Marchi Romania ) Nel 2005.

(Marco Deniplant ®: Nr.ord.reg.comert / anno: F23 / 383 / 26.08.2005)


Tè Deniplant è stata ottenuta da una serie di esperimenti (l'autore sofferto di psoriasi estesa dopo 17 anni, la gravità delle lesioni e la mancanza di risposta a trattamenti farmacologici classici lo ha portato a sperimentare con le combinazioni di erbe, fino a che egli ha ottenuto una formula finale, utilizzando questo tè, con pomate o altri farmaci, senza dieta, le lesioni della psoriasi si sono progressivamente scomparsi entro 2 anni e mai apparso nuovamente da allora, anche se la persona in questione ha attraversato periodi di stress acuto, che potrebbe riattivare la malattia) . Informazioni siti: www.giurgiugheorghe.ro; www.deniplant.ro O www.psoriazis-deniplant.ro


Tè Deniplant ricevuto la medaglia d'oro al Salon International News tecniche inventare 27-30 maggio 1997, Bucarest.


Nel 1994, George Cairns gettato le basi per la fondazione medica Speranza il trattamento della psoriasi, che fino ad ora circa 500 casi è entrato in remissione da Romania e all'estero. risolti senza ricaduta sono stati trovati nel 85% dei casi.


Conclusione: Con l'eccezione delle forme specifiche di psoriasi: erythrodermic, grave artrosi (mutilate), che richiede sistema di trattamento, in altre forme di psoriasi vale la pena prendere in considerazione fitoterapia, ritenendo la discutibile efficacia dei medicinali preparati, più la multiforme effetti i loro effetti.


Pro fitoterapia con Deniplant:

-- non ha effetti negativi di qualsiasi tipo: per dare alle donne incinte, bambini, a cuore, ecc;

-- non richiede mensile regolare monitoraggio da parte del sangue, ecc;

-- risoluzione della lunghezza di circa l'85% dei pazienti sono la prova che Deniplant interceptează Fiziopatologie anello interno, che agisce all'interno del corpo alla superficie (pelle), una volta guarito lesioni cutanee in genere non abbiano più a ripetersi;

-- non richiede altri trattamenti alopate

-- non richiede restrizioni alimentari, e possono consumare alcol - in quantità moderata

-- dare al paziente una psico-sociale, equilibrio psicologico di recupero (a seconda della droga e indagini mensili non solo mantenere e aggravare lo stress e associati psico-comportamentali già causato da unaesthetic l'aspetto della pelle)



Deniplant indicazioni:

Psoriasi volgare, generalizzato, gutat di creasy (ripristinate)

Erythrodermic psoriasi (associato ad altri trattamenti e sotto la stretta sorveglianza di dermatologici)

Artrite psoriasica

(Una diagnosi di psoriasi pelle è stabilito da un esperto dermatologo)


Deniplant raggiunto l'obiettivo europeo gamma di Antipsoriazis Guida 2006 "quasi completa risoluzione di tutte le lesioni di psoriasi per un lungo periodo di tempo".


15/09/2007

Dott.ssa Susan Pretorio

Direttore SC Medicina Balneoclimaterica Sovata

0265.570151

0744370357

No comments: