Saturday, November 22, 2008

UN NUOVO clinico e terapeutico NELLA PSORIASI

UN NUOVO clinico e terapeutico NELLA PSORIASI


Psoriasi è noto fino ad oggi come una malattia cronica della pelle, necontagioasă molto diffusa in entrambi i sessi (di cui circa il 3% della popolazione), con specifico evoluând lesioni che interessano diverse zone topografiche del corpo, pelle di preferenza su gomiti, ginocchia , Del cuoio capelluto, e le palme, i piedi, o di qualsiasi altra regione del corpo.


La causa della psoriasi rimane oscuro, e il meccanismo di produzione della malattia non è ancora completamente chiariti. Tuttavia, fin dai tempi antichi, si è osservato che la malattia si verifica spesso in seguito a una grave stress psicologico ha una evoluzione congiunturale, con periodi di esacerbazione acuta e remissione più lungo o più corto. Egli ha anche notato l'effetto del favorevole radiazione solare su lesioni cutanee, e l'influenza di stress psicologico o addirittura cibo.


Hanno scritto su tutta la tomuri Psoriasi e non è qui, invece di fare un ampio accademico e malattia. Ma voglio cliente alcuni aspetti della malattia e la sua terapia, mi sembrano essenziali:


E 'sbagliato cercare Psoriasi come una malattia del corpo, e come una malattia della pelle, senza andare nei dettagli, vi sono ragioni per affermare che la Psoriasi è una malattia del sistema, un neuro-cutanea cronica, che colpisce allo stesso tempo il sistema immunitario.


A partire da considerazioni di cui sopra, nel Psoriasi terapia deve mirare non solo a l'organo bersaglio, la pelle, ma l'intero corpo è colpito, anche se non chiaramente visibili. Pertanto la terapia locale solo è inefficace. Inoltre è inefficiente e circa la terapia generale, che si occupa esclusivamente come un organo bersaglio, la pelle. Anche moderne terapie e costi esorbitanti, come ad esempio quelli con anticorpi monoclonali, non hanno dimostrato efficacia clinica previsto.


Non dobbiamo dimenticare un momento che, in realtà, non le malattie, solo malati e non dobbiamo bevuto con le percentuali delle statistiche, affermando che, se un particolare trattamento dà risultati positivi nel 90% o addirittura del 99% casi, e una cura è stato trovato. Il medico è di fronte a un paziente che non sa in anticipo che tipo è parte del 99% che è una cura, o l'1% di coloro che non guarire. Il paziente è un intero qualsiasi espressione e sulla percentuale di guarigione è fondamentalmente sbagliata. Quale sarebbe, per esempio, dire di un malato di cancro che è stato curato con l'aliquota del 90%, ma il 10% è ancora malato, è malato di cancro, o no? E 'evidente un tale approccio ridicolo.


Non vi è attualmente una cura per la Psoriasi a un tasso del 100%? Sembra che già esistono, anche se a prima vista sembra difficile da credere. Si chiama DENIPLANT (marchio) e si compone di una miscela di polvere di piante che sono utilizzati nella pulizia interna in forma di decoct. Si è consumato al giorno per diversi mesi ed i risultati sono spettacolari tempo: per curare la malattia, senza dieta e pomate con corticoizi. Non c'è scherzo e non la pubblicità.


Ho usato la frase di cui sopra "sembra" motivi etici, che la presente descoperitorul terapie segnalati numerosi fallimenti evidente in alcuni malati e gli anziani che soffrono casa, ma ha compiuto qualche perplessità circa il modo in cui è stato somministrato il trattamento questi casi. Come un trattamento a lungo termine con dosi multiple orali al giorno, è possibile che, per varie ragioni, il paziente non è conforme con la posologia prescritta. Ultimo ma non meno importante, uno dei motivi per cui il paziente può perdere la motivazione per conformarsi con l'amministrazione e la durata del trattamento, è che la guarigione avviene lentamente, dopo mesi e anche anni di trattamento. E 'qui sulla guarigione dalla malattia stessa, non solo lesioni cutanee, come ho già detto che ci troviamo di fronte ad una malattia del sistema, il corpo intero, non solo una malattia del corpo. Non devono essere confusi con malattie che interessano l'organo bersaglio! Quello che si vede sulla pelle è solo la punta di iceberg.


Abbiamo bisogno di non essere pregiudicata per il tipo di trattamento, in quanto non devono dimettersi dai principi della medicina, uno dei quali è introdotto fin dall'antichità, il Hipocrate stesso, che dice: "primum non nocere", vale a dire in primo luogo a non male, non male. E 'molto importante che il trattamento non dovrebbe danneggiare il corpo, per non generare effetti collaterali e terapie naturali, che è incorporato con DENIPLANT e soddisfare le fondamentali auspicio. benefico e un trattamento efficace è che produce curare la malattia, senza causare un'altra malattia o sofferenza, invece. Se ci riferiamo alla classica terapia e anche la in Psoriasi ultramodernă, è paura di reazioni avverse al farmaco ha rappresentato statistiche prodotte da loro. Si tratta di un ulteriore motivo per ritenere DENIPLANT che l'opzione terapeutica di prima mano nella psoriasi.


In aggiunta alla terapia somministrata dall'esterno, un ruolo di importanza assoluta nel curare la malattia stessa è un organismo in sofferenza, che attraverso il suo caso, in sinergia con la terapia da applicare al di fuori, combattere e curare le malattie. A questo proposito, la reputazione scienziato, Accademico. Prof Dr Radu Cârmaciu una ipotesi avanzate in ogni corpo di un medico intrinseco. Questo rappresenterebbe una struttura specializzata funzionali del corpo stabiliti dal sistema immunitario. È l'intrinseca medico ritiene che le deviazioni dal normale e inerenti alla loro lotta per ripristinare lo stato originale di funzionamento. Senza intervento medico intrinsecamente qualsiasi terapia somministrata dall'esterno è inefficace. È pertanto estremamente importante che il medico del proprio ciascuno di noi di essere sani se stesso. Personalmente ritengo che DENIPLANT si verifica solo a questo livello, il mantenimento della buona salute della nostra intrinseca medico.


24/08/2006

Dr Calin Cârmaciu

Medico di medicina generale

Alessandria

No comments: